Menu
Tablet menu

L’unica donna che, poverina, non ha potuto vivere l’esaltante momento dell’acquisto di un paio di scarpe fu Eva, la signora “Adamo”. Ci dispiace tanto per lei. E si capisce che ha fatto comunella con il serpente e scatenato tutti i casini successivi. Sarà stata furente. Le avevano detto: “Sei nel Paradiso Terrestre” e non c’era neanche un negozio di scarpe in tutto il circondario! La storia dell’umanità sarebbe andata in modo diverso! Dopo quell’increscioso inizio a piedi nudi, le scarpe sono diventate le migliori amiche delle donne. E le donne ricambiano con una passione che sconfina nella follia…

NEGOZIO

Dall’apertura del negozio nel 2006, L’Angolo si è sempre contraddistinto nel proporre le tendenze delle calzature giovanili, creando un’equilibrata offerta di modernità, alta qualità creativa e funzionalità. Dalle ballerine agli stivali; dai sandali ai tacchi alti, la vetrina L’Angolo presenta brand per chi desidera collezioni al passo con i tempi.

Si evidenzia sempre il frutto di un’appassionata ricerca di originalità e creatività nel mondo della calzatura con tocchi di innovazione, maxi zeppe e décolleté.

I modelli proposti in questa stagione sono innumerevoli, dalle décolleté con maxi plateau interno ai tronchetti vertiginosi di 15 cm con eccentriche applicazioni di borchie sul tacco, dai biker, agli stivali e non mancano le ballerine con inserti e vari colori... 

L’Angolo propone ai suoi clienti scarpe che sappiano coniugare ottima qualità unita ad un prezzo accessibile.

In un momento in cui sembra impossibile avere un buon prodotto senza spendere una fortuna, L’Angolo Calzature continua a perseguire questo obiettivo convinto che grandi risultati si ottengono solo venendo incontro alle esigenze dei propri clienti senza rinunciare alla qualità dei prodotti.

Un percorso quello dell’Angolo che è ancora agli inizi, perché degli inizi vuole continuare a mantenere la freschezza, esprimere la passione e sperimentare l’incoscienza e la voglia continua di migliorarsi e mettersi in gioco.